mercoledì 28 novembre 2007

"Appena nato". Il blog, intendo.

Eccomi qui. Due settimane dopo il mio primo post, sul blog di un amico, apro il mio primo blog. Abbiate pazienza per la scarsità dei contenuti. E' solo un problema temporaneo, spero.

In ogni caso, questo blog, vuole essere una locanda in mezzo alla bufera del caos generle, per tutte quelle persone che amano scrivere, amano leggere o amerebbero scrivere e amerebbero leggere. Qui potrete dire la vostra, sempre nel rispetto della dignità altrui, delle leggi, e dell'educazione. E' bello potersi confrontare con altre persone su tutto quello che fa parte del mondo del libro e della scrittura in genere. Chiedere consigli o elargirne.

Il titolo del blog non è un errore. La parola "esordiente" non è casuale. Già. Perché io non so se inizierò ad emergere. Per ora ho solo sentito lo starter ai blocchi di partenza, dato che ho cominciato a scrivere solo qualche mese fa. Ovviamente se non teniamo conto di qualche sms (pure corto, pieno di abbreviazioni personli, e mal scritto).

Se avete idee, suggerimenti, o vi interessa discutere di un aspetto particolare di una vostra esperienza, o idea, non esitate a postare. Grazie e a presto. IL BASS

2 commenti:

kimberly ha detto...

In questi ultimi 6 mesi ho visitato molti blog, i più svariati, più che altro per curiosità, ma ho sempre esitato a scrivere in qualcuno di questi. Il tuo è nuovo di zecca e forse questo mi ha spinto a scrivere, perchè se sono vere le cose che scrivi, se le pensi, forse il motivo per cui hai un blog è lo stesso ke spinge me a scriverti. A presto. ciao!

il Bass ha detto...

Kimberly: Ciao. Piacere di conoscerti. Si. Sei proprio la prima a scrivere un commento nel mio blog. Sappi che per me il caso non esiste o esiste solo nella fantasia. QUindi, comunque e ovunque dovesse andare questo blog, tu sarai sempre la prima. E tu sai bene che la prima non si scorda mai. Ti aspetto di nuovo qui. A presto.